K Finance è il partner

esclusivo per l’Italia di

Clairfield International

 


Clairfield International è una partnership di advisory di corporate finance, attiva nelle fusioni e acquisizioni internazionali. Il nostro focus è sul mid-market, generando e gestendo transazioni fino ai 500 milioni di dollari di valore. Clairfield ha la sua sede principale in Europa con 35 uffici in 20 nazioni nel mondo ed opera attraverso società gestite direttamente dai Partner.

La consulenza professionale, indipendente e di qualità di Clairfield, unitamente ad una forte esperienza nell’M&A internazionale, ad una conoscenza delle culture e delle legislazioni locali, e alla specializzazione settoriale, ha permesso ai clienti di raggiungere con successo gli obiettivi prefissati, tanto di business quanto famigliari.

I nostri clienti hanno accesso diretto a controparti nazionali ed internazionali attraverso i nostri 400 professionisti di corporate finance in Europa, Americhe ed Asia. Conosciamo le sfide e le opportunità dell’M&A nel mid-market e quindi ci assicuriamo che i nostri clienti siano seguiti da senior partner e director durante tutti i momenti di una transazione, basando la nostra consulenza anche sull’esperienza di esperti di settore leader nei loro settori di riferimento.

Nel 2016 Clairfield ha chiuso oltre 115 transazioni per un valore superiore ai 2,5 miliardi di dollari, attestandosi tra le prime società indipendenti di consulenza nell’M&A nelle classifiche di Thomson Reuters mondo, Europa, USA, America Latina, e Asia Pacifico.

Clairfield nel 2017 festeggia 13 anni di consulenza in transazioni mid-market per piccole, medie e grandi imprese.


I nostri uffici Clarifield